Sostienici

/Sostienici
Sostienici2020-07-25T19:05:23+02:00

Puoi scegliere di sostenerci in diverse modalità, con versamento IN BANCA O IN POSTA, attraverso il SOSTEGNO A DISTANZA, con LASCITI TESTAMENTARI, con l’acquisto di BOMBONIERE SOLIDALI, o con l’acquisto e la distribuzione dei CALENDARI “TASHI ORPHAN SCHOOL”.

IN BANCA O IN POSTA

Bollettino postale

c/c n. 1029325915 intestato a:
Associazione Culturale Tibetana Via Saliceto Panaro, 34 Modena (MO)

Bonifico bancario intestato a:

Associazione Culturale Tibetana
Via Saliceto Panaro, 34
41122 – Modena (MO)

Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Modena Agenzia 4
Iban: IT 95 C 05387 12904 00000 1622455
Causale: Donazione/Erogazione liberale a sostegno della Tashi Orphan School di Kathmandu-Nepal

oppure

Banco Posta
Iban: IT 04 M 0760112900001029325915
Swift: BPPIITRRxxx
Causale: Donazione/Erogazione liberale a sostegno della Tashi Orphan School di Kathmandu-Nepal

Assegno circolare o bancario non trasferibile
Intestato a: Associazione Culturale Tibetana

Associazione Culturale Tibetana è una Associazione di Promozione Sociale non profit regolarmente iscritta perciò tutte le donazioni effettuate con bonifico bancario sono deducibili/detraibili.
Per ricevere la ricevuta fiscale, inviate copia del bonifico con i Vostri dati completi di indirizzo e codice fiscale a: info@mpratissoli.it

SOSTEGNO A DISTANZA

Il Sostegno a Distanza dei bambini orfani e bisognosi ospitati nella Tashi Orphan School è un atto di solidarietà che permetterà a queste meravigliose anime di vivere, studiare e crescere in una casa piena d’Amore, circondati dall’affetto di centinaia di fratelli e sorelle. La spiritualità e valori come la compassione, la gentilezza e l’amore universale completano la loro educazione e faranno di questi bambini degli adulti felici e consapevoli, nonchè membri responsabili della società.

Il sostegno a distanza può essere fatto da una persona singola, da un gruppo, da un’azienda ecc. e rappresenta un impegno concreto a sostegno dell’intera famiglia della Tashi Orphan School.
Inoltre potrai creare un legame unico e duraturo con un bambino e la sua realtà attraverso foto, lettere e se lo desideri visitando l’orfanotrofio a Kathmandu.

Per informazioni: info@mpratissoli.it

LASCITI TESTAMENTARI

Associazione Culturale Tibetana
Codice Fiscale: 91137280359

Prevedere nel proprio testamento un lascito per Associazione Culturale Tibetana è un gesto di grande consapevolezza e generosità che cambierà la vita di tanti bambini tibetani orfani e bisognosi.
Senza ledere i diritti dei propri eredi, è possibile lasciare all’Associazione anche solo una parte di quanto si possiede. Anche una piccola somma rappresenta un grande e concreto aiuto per il loro futuro.

Perché fare testamento

Scrivere il testamento è un gesto d’amore e di responsabilità che riguarda la vita di ognuno di noi. Grande o piccolo che sia il proprio patrimonio, il testamento è uno strumento che aiuta a proteggere i propri cari, destinando ad ognuno di loro una parte dei propri averi.

Attraverso il testamento e il lascito solidale è possibile, inoltre, continuare la propria opera compassionevole e donare un futuro a tutti i bambini tibetani orfani e bisognosi accolti nella Tashi Orphan School di Kathmandu, di cui Associazione Culturale Tibetana si prende cura ogni giorno.
Pensa anche a loro nel tuo testamento: continueremo a realizzare i tuoi sogni e tu continuerai a vivere nella memoria dei tuoi amati bambini che riceveranno il tuo dono, grazie al quale potranno vivere, studiare e crescere felici.

Lo sapevi che…

– In assenza di testamento e di eredi l’intero patrimonio del defunto passa automaticamente allo Stato;

– Tutti i testamenti possono essere modificati oppure revocati in ogni momento della vita;

– La legge non consente il testamento orale;

– Il testatore può, se lo desidera, nominare un esecutore testamentario, ovvero una persona di fiducia incaricata di curare e verificare che le disposizioni testamentarie vengano effettivamente eseguite;

– Il testamento pubblico viene redatto da un notaio, in presenza di chi fa testamento (testatore) e di due testimoni. Il notaio conserva nei propri atti il testamento;

– Il testamento olografo deve essere scritto di proprio pugno dal testatore, datato e sottoscritto. Scritto a macchina, o non firmato, o non datato è nullo.

BOMBONIERE SOLIDALI

Se vuoi rendere unico il tuo momento speciale trasformandolo in un grande gesto di compassione e solidarietà scegli le bomboniere solidali di Associazione Culturale Tibetana.
Personalizzeremo le bomboniere a seconda dei tuoi gusti e delle necessità legate al tipo di evento che festeggerai.
Per informazioni: salaorni.katia@gmail.com

CALENDARI “TASHI ORPHAN SCHOOL”

Ogni anno, da Novembre sono disponibili i bellissimi ed artistici calendari della Tashi Orphan School, con le foto dei nostri bambini che ci accompagneranno durante tutto l’anno.
Un bellissimo regalo da conservare o da donare, un piccolo grande gesto di solidarietà che contribuirà al sostegno dei piccoli orfani tibetani accolti nell’orfanotrofio.

Ringraziamo di cuore Sala Liberamente per questo dono.
Troverai i calendari presso:

-Associazione Culturale Tibetana
Via Saliceto Panaro, 34
41122 – Modena

-Associazione Jivana
Via Magenta, 9
20900 -Monza

-Studio Fabbro/Sala Liberamente
Via Umberto I, 41/b
I – 33085 Maniago (Pn)

…e presso i tanti volontari che li distribuiscono a nome di Associazione Culturale Tibetana.