16 novembre 2014 - Associazione Culturale Tibetana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ARCHIVIO > 2014

BUONGIORNO  a tutti,
con gioia vi informo che sono aperte le iscrizioni per il Seminario di Pittura Mandala con Lama Tashi che si terrà a Modena presso Associazione Culturale Tibetana DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 con tema:

IL MANDALA della MEDICINA

La pratica della pittura del mandala, come ha spiegato Lama Tashi durante uno degli insegnamenti, è un passaggio importante e necessario per chi volesse addentrarsi di più nella pratica tantrica degli insegnamenti del Buddhismo Tibetano. E' inoltre una meditazione creativa che attiva in modo splendido la capacità di concentrazione e di focalizzazione nel momento presente. La pittura di mandala inoltre ha una azione di purificazione sia fisica sia spirituale su chi esegue il mandala.
Non sono necessarie conoscenze pittoriche o abilità nel disegno, sia la sottoscritta sia altre persone che hanno già partecipato ai seminari , possono confermare che Lama Tashi guida pazientemente passo per passo durante il disegno e la pittura e ognuno ha modo di poter completare il proprio lavoro.
Mi auguro che molti di voi possano partecipare per condividere questa meravigliosa esperienza.


Il costo del seminario è di 60 euro (comprensivo di materiali per la pittura) e si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Il termine delle iscrizioni è lunedì 10 Novembre.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu