Srongtsen Birikuti High School - Associazione Culturale Tibetana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:



Srongtsen Birikuti High School - Nepal


La scuola è situata nelle valle di Kathmandu (Nepal) e si occupa della educazione di circa 600 bambini e adoloscenti dai 3 ai 16 anni. Gli studenti alloggiano nei mesi di lezione( da marzo a dicembre) presso la scuola, che percio' fornisce loro vitto e alloggio. Gli studenti provengono da famiglie con bassissimo reddito e non in grado di sostenere le spese della formazione dei propri figli senza il sostegno degli aiuti provenienti dalla vasta rete di organizzazioni, enti benefici e singoli finanziatori.

Come aiutare :L'idea è molto semplice: sostenere la retta annuale d'iscrizione alla scuola che equivale a euro 300 per studente. Singoli, famiglie ma anche istituzioni, enti o scuole, possono scegliere di impegnarsi a pagare gli studi per uno o più studenti della Songtsen Bhirikuti School. I versamenti possono avere cadenza seimestrale(ogni sei mesi), oppure essre versati in soluzione unica e sono deducibili ai fini fiscali sia per i songoli che per le imprese.
Si può fare anche una donazione semplice.

Un legame fra sostenitore e studente:Ogni gruppo o singolo che s'impegna nel sostenere i costi dell'istruzione per uno o più bambini potrà tenere con loro una corrispondenza: saprà così chi realmente sta aiutando e potrà verificare in qualunque momento lo stato del progetto rivolgendosi ad Associazione Culturale Tibetana.

Vuoi aderire a questo progetto di aiutare un bambino di Srongtsen School?

Mandaci un email; indicando il vostro nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono e cell e le preferenze (se ci sono). Dovete indicare anche in che modo volete effettuare il versamento
-ogni sei mesi / annuale
-bonifico bancario / postavaglia
oppure potete chiamarci telefonicamente o mandare una posta. tel: 059 362975 / 0522 877146 cell: 3403701184
per contattarli direttamente:
Srongtsen Bhrikuti Boarding High School
P.O. Box No. 1609
Boudha, Tinchuli, Kathmandu
NEPAL
Email: srongtsen@wlink.com.np

Phone: 977-1-470122
Fax: 977-1-496501
il sito della scuola: http://www.srongtsen.edu.np

 
Torna ai contenuti | Torna al menu