Messaggi - Associazione Culturale Tibetana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


MESSAGGIO DALLA TASHI BOARDING SCHOOL


Noi, membri  della Tashi Boarding School, desideriamo estendere le nostre felicitazioni di cuore  al nostro Gen Rinpoche Tashi Lama, in occasione di questa cerimonia d’inaugurazione del 18 settembre 2010.  Che Egli possa sempre benedirci e benedire in ogni momento tutti i nostri  orfani  che prendono rifugio sotto la sua amorevole guida e il suo sostegno riescono a studiare bene.

Egli ha fondato la Tashi Boarding School nel 2004, non solo per il  beneficio dei bambini più poveri, costretti a scappare dalle loro case  o anche  diversamente abili del Tibet, ma anche a beneficio  della popolazione Himalayana in Nepal e delle regioni vicine.

La Tashi Boarding School è sia  un centro dove vivere sia una scuola educativa.
In più,il venerabile Gen Rinpoche Tashi Lama, prendendosi  la responsabilità di vigilare sulla vita  di 155 orfani, combatte  ogni momento della sua vita affinchè essi  possano continuare a crescere con buone  cure, amore e affetto.
La Tashi Boarding School  trasmette ed insegna i  valori tibetani  quali  la compassione, l’amore e  la compassione  verso tutti gli esseri senzienti  assieme ad una moderna e completa educazione scolastica.

Questa Scuola è dedicata a Sua Santità il 14° Dalai Lama Tenzin Gyatzo,dedicata a Lui e ai Suoi ideali di responsabilità Universale, sia come Spirito sia come Idolo.
Noi siamo onorati di fare parte della Tashi Boarding Schoool e di avere nel suo fondatore una persona con un cuore così compassionevole ,di amore  e pieno di bontà.
In ultimo, da parte di tutti gli orfani e da parte di tutto lo staff, desideriamo ringraziare tutte le persone che oggi sono presenti alla cerimonia e che ci sostengono con la loro generosità e con il loro aiuto materiale in maniera considerevole.
Possa il nostro Ven.Gen Rinpoche e tutti i suoi sostenitori avere momenti di gioia e prosperità.
In Fede
Vostri,

Ngawang Chophel
(Amministratore Tashi Boarding School)


Yungdung Tseten
(Coodinatore Tashi Boarding School)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu